Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

La visita guidata alla Villa di Livia a Prima Porta rappresenta un’occasione unica per andare alla scoperta di uno dei luoghi più importanti dell’Antica Roma, anche se forse tra i meno noti al grande pubblico. Un archeologo vi accompagnerà alla scoperta della lussuosa dimora appartenuta ad una delle donne più celebri dell’antica Roma, Livia Drusilla, moglie inseparabile del potente imperatore Ottaviano Augusto. Un luogo magico, che restituisce perfettamente ancora oggi le tracce di miti e leggende che affondano le loro radici negli albori di Roma. Una visita guidata per compiere un vero e proprio salto indietro nel tempo e per ammirare alcuni dei resti archeologici più suggestivi di tutta la città!

 

ANNULLATA

Appuntamento alle ore 10:45 in via della Villa di Livia n. 126, all’ingresso dell’area archeologica
Quota di partecipazione € 8 a persona (adulti e minori)
Biglietto di ingresso GRATUITO per tutti

Nel caso in cui il gruppo dovesse essere numeroso verranno noleggiati gli auricolari riceventi al costo di € 2 a persona (adulti e minori).

N.B. Nel caso in cui gli iscritti cancellassero la propria partecipazione il giorno stesso della visita (o dopo le ore 19:00 del giorno precedente la visita), dovranno corrispondere interamente all’associazione la quota di partecipazione sopra indicata.  

Se non verrà raggiunto il numero minimo di partecipanti entro le 24 ore precedenti la visita, questa sarà annullata e verrà data comunicazione ai prenotati.