Speciale 8 Marzo. Tutte le donne del potere

Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Una passeggiata per festeggiare l’8 Marzo andando alla scoperta delle vite e delle storie di alcune delle donne del potere più importanti che nel corso dei secoli hanno reso immortale Roma! Palazzi, strade, piazze e chiese ancora oggi, infatti, portano l’eco del loro ricordo e tramandano la loro memoria. Un itinerario che da piazza Farnese ci condurrà fin nel cuore di Roma, grazie al quale sarà possibile conoscere le personalità forti e irriverenti, astute e spregiudicate di alcune delle donne che hanno cambiato il destino della storia. Perché dietro un grande uomo… c’è sempre una grande donna!

 

La passeggiata NON prevede ingressi a siti o monumenti lungo il percorso 

 

Appuntamento alle ore 16:00 in piazza Farnese, davanti a Palazzo Farnese (Ambasciata di Francia)
Quota di partecipazione € 8 a persona; gratuito per under 18

Nel caso in cui il gruppo dovesse essere numeroso verranno noleggiati gli auricolari riceventi al costo di € 2 a persona (adulti e minori).

N.B. Nel caso in cui gli iscritti cancellassero la propria partecipazione il giorno stesso della visita (o dopo le ore 19:00 del giorno precedente la visita), dovranno corrispondere interamente all’associazione la quota di partecipazione sopra indicata.  

Se non verrà raggiunto il numero minimo di partecipanti entro le 24 ore precedenti la visita, questa sarà annullata e verrà data comunicazione ai prenotati.