Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Nella giornata ad ingresso gratuito, imperdibile è la visita guidata al complesso delle Terme di Caracalla, vero e proprio gioiello architettonico dell’Antica Roma. Insieme ad un nostro esperto archeologo, si andrà così alla scoperta degli splendidi resti di uno dei complessi termali più grandi della città, costruito per volere dell’imperatore Caracalla all’inizio del III secolo d.C. Non solo un luogo per la cura del corpo, ma anche un luogo di scambio e di incontro, dove poter studiare, discutere di politica, fare affari… insomma un vero e proprio “centro aggregativo” della Roma Antica. Non perdetevi questa emozionante visita guidata!

 

Potrebbe esserci un po’ di fila all’ingresso dell’area archeologica

 

Appuntamento alle ore 16:00 in viale delle Terme di Caracalla, all’ingresso dell’area archeologica
Quota di partecipazione € 8 a persona (adulti e minori)
Biglietto di ingresso GRATUITO

Nel caso in cui il gruppo dovesse essere numeroso verranno noleggiati gli auricolari riceventi al costo di € 2 a persona (adulti e minori).

N.B. Nel caso in cui gli iscritti cancellassero la propria partecipazione il giorno stesso della visita (o dopo le ore 19:00 del giorno precedente la visita), dovranno corrispondere interamente all’associazione la quota di partecipazione sopra indicata.  

Se non verrà raggiunto il numero minimo di partecipanti entro le 24 ore precedenti la visita, questa sarà annullata e verrà data comunicazione ai prenotati.