Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Lo Stadio di Domiziano: quante sorprese! Ma lo sapete che la maggior parte degli sport che ancora oggi pratichiamo sono stati inventati dagli antichi greci e poi ripresi dai romani? O che in città esisteva un grandissimo edificio dove i migliori atleti dell’epoca si sfidavano con avvincenti gare? Anche noi oggi possiamo vedere da vicino e camminare proprio in questo fantastico luogo! L’antico Stadio di Domiziano si trova infatti proprio sotto Piazza Navona, la piazza barocca più famosa del mondo. Tantissimi giochi assai divertenti ci accompagneranno lungo tutto il nostro percorso alla scoperta dello Stadio dell’imperatore Domiziano! Appuntamento assolutamente da non perdere.

 

Età consigliata 6 – 11 anni
Appuntamento alle ore 15:30 in piazza di Tor Sanguigna n. 13, davanti alla fermata dei TAXI
Quota di partecipazione € 10 per ogni adulto accompagnatore; gratuito per under 18
Biglietto di ingresso: intero € 4,50; gratuito per under 7. (Speciale convenzione riservata alla nostra Associazione)

N.B. Nel caso in cui gli iscritti cancellassero la propria partecipazione il giorno stesso della visita (o dopo le ore 19:00 del giorno precedente la visita), dovranno corrispondere interamente all’associazione la quota di partecipazione sopra indicata.  

Se non verrà raggiunto il numero minimo di partecipanti entro le 24 ore precedenti la visita, questa sarà annullata e verrà data comunicazione ai prenotati.