Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Una visita giocata imperdibile per bambini e famiglie alla scoperta dei popoli antichi al Museo Barracco! Chi vuole conoscere le grandi civiltà del passato come i Sumeri, i Fenici e gli Egizi? Se volete scoprirli da vicino, non resta che partecipare alla nostra visita giocata al Museo Barracco, interamente dedicata ai più piccoli! In questo museo infatti, molti anni fa, furono raccolti numerosi oggetti antichi provenienti da tutta l’area del Mediterraneo: statue, ritratti, vasi, sarcofagi e molto altro ancora. Non perdete racconti, storie e leggende dal sapore lontano! Un tuffo nel passato per giocare con gli antichi popoli della storia, divertirsi molto e… imparare naturalmente!

 

 

Età consigliata 6-11 anni
Appuntamento alle ore 10:15 in Corso Vittorio Emanuele II n. 166/A, all’ingresso del Museo
Quota di partecipazione € 10 ad adulto accompagnatore; gratuito per under 18
Biglietto di ingresso gratuito per tutti

N.B. Nel caso in cui gli iscritti cancellassero la propria partecipazione il giorno stesso della visita (o dopo le ore 19:00 del giorno precedente la visita), dovranno corrispondere interamente all’associazione la quota di partecipazione sopra indicata.  

 

Se non verrà raggiunto il numero minimo di partecipanti entro le 24 ore precedenti la visita, questa sarà annullata e verrà data comunicazione ai prenotati.