Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Una fantastica visita giocata per scoprire tutti segreti nascosti nelle grandi e belle fontane di Roma! Partiremo dalla Fontana delle Tartarughe per arrivare fino a quella dei Quattro Fiumi, dove scopriremo chi si cela dietro quei grandi omoni con la barba lunga! Giochi divertenti e per tutti i gusti ci accompagneranno lungo il tragitto per vivere un pomeriggio all’insegna dell’avventura e dell’allegria! Ci raccomandiamo di non scordare la macchina fotografica!

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA DA FARE CON LARGO ANTICIPO!

 

Età consigliata 6 – 11 anni
Appuntamento alle ore 18:00 in piazza Mattei, davanti alla fontana delle Tartarughe
Quota di partecipazione € 10 ad adulto accompagnatore; gratuito under 18

N.B. Nel caso in cui gli iscritti cancellassero la propria partecipazione il giorno stesso della visita (o dopo le ore 19:00 del giorno precedente la visita), dovranno corrispondere interamente all’associazione la quota di partecipazione sopra indicata.  

Se non verrà raggiunto il numero minimo di partecipanti entro le 24 ore precedenti la visita, questa sarà annullata e verrà data comunicazione ai prenotati.

 

LINEE GUIDA PER LO SVOLGIMENTO DELLE VISITE GUIDATE
(emergenza COVID19 – Ordinanza del Presidente della Regione Lazio 27 Maggio 2020, n. Z00043)

  • Uso obbligatorio della mascherina per la guida e per tutti i partecipanti (adulti e minori).
  • Rispetto delle regole di distanziamento interpersonale e del divieto di assembramento; obbligo di mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro tra tutti i partecipanti non congiunti.
  • Ricorso all’igiene delle mani (con o senza guanti) per le pratiche di iscrizione (compilazione modulo) e pagamento.
  • Si suggerisce la modalità di pagamento online tramite bonifico bancario da effettuarsi all’atto della prenotazione.
  • Si suggerisce la compilazione del modulo di iscrizione e/o rinnovo tessera associativa con invio tramite email da effettuarsi all’atto della prenotazione.
  • Le visite guidate sono organizzate solo con piccoli gruppi di partecipanti.
  • La prenotazione alle visite guidate è obbligatoria; l’associazione dovrà inoltre mantenere l’elenco delle presenze per un periodo di 30 giorni (nel rispetto della normativa sulla privacy), in modo da fornirlo a chi di competenza per accertamenti e/o controlli in caso di richiesta.