PARLO ARABO. Espressioni & Vocabolario

Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

L’Associazione Culturale L’Asino d’Oro organizza una serie di incontri-conversazioni – “Parlo Arabo. Espressioni & Vocabolario” – per approfondire la conoscenza della lingua. Le conversazioni (condotte interamente in lingua araba) sono rivolte all’approfondimento e al potenziamento linguistico, per imparare nuovi termini ed arricchire il proprio personale vocabolario. I partecipanti saranno infatti chiamati attivamente ad intervenire e discutere sui differenti temi di volta in volta affrontati, per favorire un coinvolgimento diretto anche grazie al supporto di materiale video, audio e testuale. Le conversazioni hanno quindi un duplice scopo: da un lato far avvicinare i partecipanti alla cultura del Mondo Arabo e dall’altro fornire un importante arricchimento linguistico. La serie di incontri potrà essere seguita nella sua totalità oppure si potrà scegliere di partecipare solo ad uno o più incontri, senza obblighi di frequenza continua: ciascun incontro infatti presenta una tematica a sé stante! Che aspetti? Parla Arabo anche tu con L’Asino d’Oro!

 

Gli incontri si svolgeranno il Sabato pomeriggio dal 25 Gennaio al 20 Giugno 2020.
Ogni singolo incontro avrà una durata di circa 2 ore (dalle ore 16:30 alle ore 18:30) e si svolgerà presso la sala da tè Fiorditè in via Tuscolana n. 30/32 (fermata metropolitana Linea A – Re di Roma).

 

Ogni incontro nuove espressioni per arricchire il vocabolario!
Sabato 07 Marzo 2020

Appuntamento alle ore 16:30 in via Tuscolana n. 30/32 , presso la sala da tè Fiorditè
Quota di partecipazione € 12 a persona (adulti e minori). La quota comprende il materiale didattico e una consumazione (bevanda e biscotti artigianali).

Se non verrà raggiunto il numero minimo di partecipanti entro le 24 ore precedenti la visita, questa sarà annullata e verrà data comunicazione ai prenotati.