Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Una visita guidata ad uno dei palazzi più spettacolari della città, la cui costruzione voluta da papa Urbano VIII Barberini per farne il nuovo palazzo di famiglia, venne affidata agli architetti più celebri della Roma Barocca: Carlo Maderno, Gian Lorenzo Bernini e Francesco Borromini. Cuore pulsante del palazzo è il maestoso salone di rappresentanza affrescato da Pietro da Cortona con il monumentale “Trionfo della Divina Provvidenza” che campeggia e ricopre interamente la volta. Ma sono le straordinarie opere d’arte custodite all’interno del Palazzo, sfrutto delle numerose acquisizioni da parte dello Stato, a richiamare i più curiosi visitatori: Raffaello, Tintoretto, Filippo Lippi, Caravaggio, Guido Reni, Guercino, Nicolas Poussin e molti altri artisti ancora. Un viaggio nella bellezza assolutamente da non perdere: ti aspettiamo alla nostra visita guidata!

 

Per accedere al Museo si dovrà esibire il Super Green Pass e indossare la mascherina Ffp2

 

INFORMAZIONI

* La prenotazione è obbligatoria. Pagamento anticipato: unica modalità di pagamento. La partecipazione verrà confermata solo dopo aver ricevuto il pagamento (tramite PayPal/Carte o bonifico bancario).
Costo visita guidata: € 24 (incluso noleggio delle radioguide e biglietto di ingresso con diritti di prenotazione).
Per i possessori di un DOROBOX: la quota da corrispondere in anticipo per la visita guidata è di euro 15 a persona (noleggio delle radioguide e biglietto di ingresso con diritti di prenotazione).
* Alla prima visita prenotata, verrà effettuato (a titolo gratuito e per ciascun adulto partecipante) il rilascio e/o rinnovo della tessera associativa valida per l’anno in corso previo compilazione di un breve modulo.
* Modalità di cancellazione: è possibile cancellare gratuitamente la propria prenotazione entro le 24 ore precedenti la visita. In caso contrario si dovrà corrispondere interamente all’associazione la quota di partecipazione indicata. Per maggiori info clicca qui.
* Se non verrà raggiunto il numero minimo di partecipanti, la visita sarà annullata e verrà data comunicazione ai prenotati.
* La visita guidata si svolgerà anche in caso di maltempo.

 

LINEE GUIDA PER LO SVOLGIMENTO DELLE VISITE GUIDATE (emergenza COVID19)

– mascherina obbligatoria e distanziamento tra partecipanti;
– noleggio obbligatorio delle radioguide per ascoltare la spiegazione della guida;
– prenotazione obbligatoria alle visite guidate.

 

CLICCA sul bottone PRENOTA LA VISITA per prenotare e pagare direttamente online (PayPal o carte)  oppure per prenotare e ricevere tramite email gli estremi per il pagamento con bonifico bancario.

La tua prenotazione

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking "Get Tickets" will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
La tua prenotazione non sono più disponibili