Una visita guidata da non perdere per andare insieme alla scoperta del Museo Nazionale Etrusco di Roma nella splendida cornice di Villa Giulia! E’ passeggiando tra le sue sale che sarà possibile ammirare tutto ciò che resta di una delle più sofisticate e straordinarie civiltà del passato che tanto ha influenzato la cultura della stessa Roma. Un popolo ingegnoso, complesso e dalla storia particolarmente affascinante, in parte ancora avvolta nel “mistero”. Visitare il Museo Etrusco insieme ad un nostro archeologo vuol dire scoprire tutta la storia degli immensi capolavori qui esposti tra cui per esempio il Sarcofago degli Sposi proveniente da Cerveteri; i bronzi di Vulci o ancora la decorazione in terracotta dal Santuario di Portonaccio di Veio (tra cui il famoso Apollo). Insomma, impossibile mancare: ti aspettiamo!
Essendo la Domenica ad ingresso gratuito, ricordiamo che potrebbe esserci un po’ di fila all’ingresso.
COSTI
* La prenotazione è obbligatoria.
* Costo visita guidata: € 12 a persona (incluso noleggio delle radioguide)
* Biglietto di ingresso: gratuito per tutti
* Per i possessori di un DOROBOX: non sono richiesti pagamenti aggiuntivi
INFO
* La visita si svolgerà anche in caso di pioggia.
* Alla prima visita prenotata, verrà effettuato (a titolo gratuito e per ciascun adulto partecipante) il rilascio e/o rinnovo della tessera associativa valida per l’anno in corso previo compilazione di un breve modulo.
* Modalità di cancellazione: è possibile cancellare gratuitamente la propria prenotazione entro le 24 ore precedenti la visita. In caso contrario si dovrà corrispondere interamente all’associazione la quota di partecipazione indicata. Per maggiori info clicca qui.
* Se non verrà raggiunto il numero minimo di partecipanti, la visita sarà annullata e verrà data comunicazione ai prenotati.
PRENOTA
CLICCA sul bottone PRENOTA LA VISITA per prenotare e pagare direttamente online (PayPal o carte) oppure per prenotare con pagamento in contanti il giorno della visita guidata.