Mostra “Van Gogh” a Palazzo Bonaparte

Caricamento Eventi

Una visita guidata alla mostra “Van Gogh” allestita a Palazzo Bonaparte per andare alla scoperta di uno degli artisti più celebri di tutti i tempi. La mostra, attraverso 60 opere e molte testimonianze biografiche, intende infatti ricostruire la vicenda umana ed artistica di Van Gogh, per celebrarne la sua grandezza universale. Artista dalla sensibilità estrema e dalla vita tormentata, a lungo ricoverato nell’ospedale psichiatrico di Saint Paul in Provenza, non smise mai di dedicarsi alla sua arte fino al giorno del tragico epilogo, quando il 29 luglio 1890 pose fine alla propria vita con un suicidio, un colpo di pistola al petto nei campi di Auverse, morendo così a soli trentasette anni. I numerosi capolavori esposti alla mostra, tra cui il celebre “Autoritratto”, presentano al pubblico tutto l’estro, il colore e l’innovazione delle opere di Van Gogh, artista dallo stile unico ed inconfondibile, tra i più grandi di tutti i tempi. Impossibile mancare: ti aspettiamo!

 

COSTI

* La prenotazione è obbligatoria. Pagamento anticipato: unica modalità di pagamento. La partecipazione verrà confermata solo dopo aver ricevuto il pagamento (tramite PayPal/Carte o bonifico bancario).
* Costo visita guidata: € 30 a persona (adulti e minori). La quota comprende visita guidata, biglietto di ingresso con diritti di prenotazione obbligatori e noleggio delle radioguide.
Per i possessori di un DOROBOX: la quota da corrispondere in anticipo per la visita guidata è di € 21 a persona (biglietto di ingresso con diritti di prenotazione obbligatori e noleggio delle radioguide).

 

REGOLE COVID-19

– per accedere al museo è raccomandato l’uso della mascherina chirurgica (o Ffp2);
– noleggio obbligatorio delle radioguide per ascoltare la spiegazione della guida.

 

INFO

* Alla prima visita prenotata, verrà effettuato (a titolo gratuito e per ciascun adulto partecipante) il rilascio e/o rinnovo della tessera associativa valida per l’anno in corso previo compilazione di un breve modulo.
* Modalità di cancellazione: è possibile cancellare gratuitamente la propria prenotazione entro la data specificata nell’email di conferma della prenotazione. In caso contrario si dovrà corrispondere interamente all’associazione la quota di partecipazione indicata. Per maggiori info clicca qui.
* Se non verrà raggiunto il numero minimo di partecipanti, la visita sarà annullata e verrà data comunicazione ai prenotati.
* La visita si svolgerà anche in caso di pioggia.

 

CLICCA sul bottone PRENOTA LA VISITA: scegli l’opzione pagamento online (PayPal o carte) oppure l’opzione pagamento in contanti per ricevere tramite email gli estremi per effettuare il bonifico bancario.

La tua prenotazione

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking "Get Tickets" will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
La tua prenotazione non sono più disponibili