Tra i vicoli incantati e le piazze caratteristiche di Roma si trovano ancora oggi molti importanti edifici, un tempo abitati dai grandi artisti che grazie alle loro opere resero immortale la città. Una passeggiata originale e insolita per andare insieme alla scoperta delle antiche dimore di personaggi illustri quali Michelangelo, Raffaello, Carlo Maderno e molti altri ancora che grazie al loro estro trasformarono Roma nel gioiello artistico che possiamo ammirare ancora oggi! Una passeggiata serale che diviene l’occasione per ripercorrere i momenti salienti della vita e della produzione artistica di queste grandiose genialità artistiche del passato: un itinerario tra arte e storia assolutamente da non perdere! Ti aspettiamo.
La passeggiata non prevede ingressi a siti o monumenti lungo il percorso.
COSTI
* La prenotazione è obbligatoria.
* Costo visita guidata: € 12 a persona (incluso noleggio delle radioguide)
* Per i possessori di un DOROBOX: non sono richiesti pagamenti aggiuntivi
INFO
* Alla prima visita prenotata, verrà effettuato (a titolo gratuito e per ciascun adulto partecipante) il rilascio e/o rinnovo della tessera associativa valida per l’anno in corso, previa compilazione di un breve modulo.
* Modalità di cancellazione: è possibile cancellare gratuitamente la propria prenotazione entro le 24 ore precedenti la visita. In caso contrario si dovrà corrispondere interamente all’associazione la quota di partecipazione indicata. Per maggiori info clicca qui.
* Se non verrà raggiunto il numero minimo di partecipanti, la visita sarà annullata e verrà data comunicazione ai prenotati.
PRENOTA
CLICCA sul bottone PRENOTA LA VISITA per prenotare e pagare direttamente online (PayPal o carte) oppure per prenotare con pagamento in contanti il giorno della visita guidata.