Caricamento Eventi

Una visita guidata con apertura straordinaria per andare insieme alla scoperta dello straordinario complesso di Santa Sabina all’Aventino. Il percorso di visita, oltre alla basilica, prevede l’apertura dello scavo archeologico di epoca romana sotto la navata destra della chiesa e la possibilità di passeggiare nell’elegante chiostro duecentesco. Oltre a queste aree solitamente non accessibili al pubblico, ma che verranno a noi aperte, vi è anche la cella di San Domenico, trasformata nel Seicento da Gian Lorenzo Bernini in sontuosa cappella barocca. Completa il percorso, la visita del nuovo Museo Domenicano, allestito nell’antico dormitorio medievale dei frati e destinato all’esposizione dei capolavori pittorici e scultorei della raccolta del Convento. Insomma una visita guidata assolutamente da non perdere: ti aspettiamo!

 

Per accedere al complesso si dovrà esibire il Green Pass

 

INFORMAZIONI

* La prenotazione è obbligatoria. Pagamento anticipato: unica modalità di pagamento. La partecipazione verrà confermata solo dopo aver ricevuto il pagamento (tramite PayPal/Carte o bonifico bancario).
* Per i possessori di un DOROBOX, la quota da corrispondere è di euro 10 a persona.
* Alla prima visita prenotata, verrà effettuato (a titolo gratuito e per ciascun adulto partecipante) il rilascio e/o rinnovo della tessera associativa valida per l’anno in corso previo compilazione di un breve modulo.
* Modalità di cancellazione: è possibile cancellare gratuitamente la propria prenotazione entro le 24 ore precedenti la visita. In caso contrario si dovrà corrispondere interamente all’associazione la quota di partecipazione indicata. Per maggiori info clicca qui.
* Se non verrà raggiunto il numero minimo di partecipanti, la visita sarà annullata e verrà data comunicazione ai prenotati.
* La visita guidata si terrà anche in caso di pioggia.

 

LINEE GUIDA PER LO SVOLGIMENTO DELLE VISITE GUIDATE (emergenza COVID19)

– mascherina obbligatoria e distanziamento tra partecipanti;
– noleggio obbligatorio delle radioguide per ascoltare la spiegazione della guida;
– prenotazione obbligatoria alle visite guidate.

 

CLICCA sul bottone PRENOTA LA VISITA per prenotare e pagare direttamente online (PayPal o carte) oppure per prenotare e ricevere tramite email gli estremi per il pagamento con bonifico bancario.

La tua prenotazione

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking "Get Tickets" will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
Santa Sabina (Adulti e minori)
(Visita guidata + Noleggio radioguide + Apertura Straordinaria)
18,00
20 disponibili