Una visita guidata ai capolavori di Galleria Colonna assolutamente da non perdere, per scoprire una delle collezioni d’arte più prestigiose di Roma, appartenente ad una antica e potente famiglia nobiliare. All’interno della Galleria sono infatti conservati alcuni dei maggiori capolavori dell’arte italiana e non solo, realizzati da grandi maestri del passato, quali Bronzino, Dughet, Guercino, Lanfranco, Perugino, Pietro da Cortona, Guido Reni, Tintoretto e soprattutto Annibale Carracci con il suo Mangiafagioli. Le opere godono inoltre di una cornice d’eccezione: le sontuose sale del palazzo – ancora oggi proprietà dei Colonna – che testimoniano lo sfarzo e la potenza che raggiunse questa famiglia romana nel corso dei secoli. E grazie alla nostra visita sarà inoltre possibile visitare anche i suoi meravigliosi giardini! Impossibile mancare.
COSTI
* La prenotazione è obbligatoria.
* Costo visita guidata: € 12 a persona (incluso noleggio delle radioguide) + biglietto di ingresso
* Biglietto di ingresso: € 15 intero; gratuito per bambini fino a 12 anni (max 2 per ogni accompagnatore pagante); accompagnatore per disabile; Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza (con tesserino ufficiale); ADSI (con tesserino annuale).
* Per i possessori di un DOROBOX: è richiesto il pagamento del solo biglietto di ingresso (a persona)
INFO
* La visita guidata si svolgerà anche in caso di pioggia.
* Alla prima visita prenotata, verrà effettuato (a titolo gratuito e per ciascun adulto partecipante) il rilascio e/o rinnovo della tessera associativa valida per l’anno in corso previo compilazione di un breve modulo.
* Modalità di cancellazione: è possibile cancellare gratuitamente la propria prenotazione entro le 24 ore precedenti la visita. In caso contrario si dovrà corrispondere interamente all’associazione la quota di partecipazione indicata. Per maggiori info clicca qui.
* Se non verrà raggiunto il numero minimo di partecipanti, la visita sarà annullata e verrà data comunicazione ai prenotati.
PRENOTA
CLICCA sul bottone PRENOTA LA VISITA per prenotare e pagare direttamente online (PayPal o carte) oppure per prenotare con pagamento in contanti il giorno della visita guidata.