Una visita guidata ad una delle più straordinarie gallerie d’arte del mondo: Galleria Borghese. Immerso nel verde del suo immenso parco, il prezioso edificio realizzato all’inizio del 1600 per volere del cardinale Scipione Borghese, ospita una delle collezioni di scultura e pittura più straordinarie che esistano! Potremo così ammirare capolavori come l’Apollo e Dafne del Bernini, Paolina Borghese del Canova, Amore Sacro e Amore Profano di Tiziano, il Davide e Golia di Caravaggio e molte altre straordinarie ed imperdibili opere. Senza dimenticare le splendide decorazioni ad affresco del palazzo, che già in sé valgono tutta la visita! E’ forse possibile mancare? Certo che no! Prenota subito la visita guidata a Galleria Borghese nella domenica ad ingresso gratuito.
COSTI
* La prenotazione è obbligatoria. Pagamento anticipato: unica modalità di pagamento. La partecipazione verrà confermata solo dopo aver ricevuto il pagamento (tramite PayPal/Carte o bonifico bancario)
* Costo visita guidata: € 15 a persona (incluso diritti di prenotazione e noleggio delle radioguide)
* Biglietto di ingresso: gratuito per tutti
* Per i possessori di un DOROBOX: la quota da corrispondere in anticipo per la visita guidata è di € 5 a persona (diritti di prenotazione e noleggio delle radioguide).
INFO
* La visita guidata si terrà anche in caso di pioggia.
* Alla prima visita prenotata, verrà effettuato (a titolo gratuito e per ciascun adulto partecipante) il rilascio e/o rinnovo della tessera associativa valida per l’anno in corso previo compilazione di un breve modulo.
* Modalità di cancellazione: è possibile cancellare gratuitamente la propria prenotazione entro la data di scadenza indicata nell’email di prenotazione. In caso contrario si dovrà corrispondere interamente all’associazione la quota di partecipazione indicata. Per maggiori info clicca qui.
* Se non verrà raggiunto il numero minimo di partecipanti, la visita sarà annullata e verrà data comunicazione ai prenotati.
PRENOTA
CLICCA sul bottone PRENOTA LA VISITA: scegli l’opzione pagamento online (PayPal o carte) oppure l’opzione pagamento in contanti per ricevere tramite email gli estremi per effettuare il bonifico bancario.