Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Una originale visita guidata che vuole andare alla scoperta di alcune delle chiese più antiche e particolari presenti in città. Quali? Quelle sorte all’interno dell’antica area dei Fori. Una occasione imperdibile per ammirare tutti i capolavori custoditi nelle basiliche di Luca e Martina, dei Santi Cosma e Damiano e ovviamente in Santa Francesca Romana. Una visita per scoprire e riscoprire quei luoghi che da sede di culto pagani diventarono importanti edifici cristiani, osservando tutte le trasformazioni ed ammirando i piccoli e grandi capolavori in essi contenuti. Un appuntamento assolutamente da non perdere, per veri appassionati di arte e storia! Ti aspettiamo.

 

La visita guidata NON prevede l’ingresso all’area archeologica del Foro Romano

 

Appuntamento alle ore 10:00 in via dell’Arco di Settimio Severo, all’ingresso della Chiesa di Luca e Martina
Quota di partecipazione € 8 a persona (adulti e minori)

Nel caso in cui il gruppo dovesse essere numeroso verranno noleggiati gli auricolari riceventi al costo di € 2 a persona (adulti e minori).

N.B. Nel caso in cui gli iscritti cancellassero la propria partecipazione il giorno stesso della visita (o dopo le ore 19:00 del giorno precedente la visita), dovranno corrispondere interamente all’associazione la quota di partecipazione sopra indicata.  

Se non verrà raggiunto il numero minimo di partecipanti entro le 24 ore precedenti la visita, questa sarà annullata e verrà data comunicazione ai prenotati.