Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Un suggestivo itinerario in serale per scoprire gli scorci più suggestivi e gli angoli nascosti nei dintorni della piazza barocca più bella del mondo, Piazza Navona. E’ qui che secoli di vita si susseguono per raccontare storie meravigliose sull’intera città di Roma e sulle sue più celebri tradizioni: Pasquino e le Statue Parlanti, il “lago artificiale” e molto altro ancora. Una passeggiata nel cuore del centro storico per ammirare palazzi, chiese, case e tutto ciò che di sorprendente può regalare Roma a chi sa viverla ed amarla, proprio come noi! Non mancheranno i racconti di storie, leggende e curiosità dei protagonisti che nel corso dei secoli hanno popolato questo incantevole angolo di Roma. Ti aspettiamo a questa suggestiva passeggiata in serale!

 

INFORMAZIONI

* La passeggiata NON prevede ingressi a siti o monumenti lungo il percorso.
* La prenotazione è obbligatoria.
* Alla prima visita prenotata, verrà effettuato (a titolo gratuito e per ciascun adulto partecipante) il rilascio e/o rinnovo della tessera associativa valida per l’anno in corso previo compilazione di un breve modulo.
* Modalità di cancellazione: è possibile cancellare gratuitamente la propria prenotazione entro le 24 ore precedenti la visita. In caso contrario si dovrà corrispondere interamente all’associazione la quota di partecipazione indicata. Per maggiori info clicca qui.
* Se non verrà raggiunto il numero minimo di partecipanti, la visita sarà annullata e verrà data comunicazione ai prenotati.

 

LINEE GUIDA PER LO SVOLGIMENTO DELLE VISITE GUIDATE (emergenza COVID19)

– mascherina obbligatoria e distanziamento tra partecipanti;
– noleggio obbligatorio delle radioguide per ascoltare la spiegazione della guida;
– prenotazione obbligatoria alle visite guidate.

 

CLICCA sul bottone PRENOTA LA VISITA per prenotare e pagare direttamente online (PayPal o carte) oppure per prenotare con pagamento in contanti il giorno della visita guidata.

La tua prenotazione

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking "Get Tickets" will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
La tua prenotazione non sono più disponibili