Regole d’oro
Quota di partecipazione alle attivita’ in programma
Per partecipare alle attività dell’associazione è richiesto il versamento di una quota, specificata di volta in volta nella programmazione mensile.
Da considerare a parte e a carico dei soci, quando previsto, il biglietto di ingresso a siti, mostre, musei e monumenti e il noleggio delle radioguide riceventi.
Prenotazione
La prenotazione alle attività in programma è SEMPRE obbligatoria. La prenotazione va effettuata tramite il modulo online di ogni evento o contattandoci tramite email (info@lasinodoro.it) o telefono (346 59 200 77).
- La segreteria è attiva dal Lunedì al Sabato con orario continuato 09:00 – 18:00.
Cancellazione, annullamento e rimborso
L’Associazione si riserva di annullare o modificare le visite in caso di maltempo o altro imprevisto, salvo tempestiva comunicazione ai partecipanti.
Le visite ai siti con apertura straordinaria possono subire variazioni indipendenti dalla volontà dell’Associazione.
Regole cancellazione pagamento in contanti. La cancellazione della prenotazione alle visite guidate deve essere comunicata via email (info@lasindoro.it) o telefono (346 59 200 77), entro le 24 ore precedenti l’inizio della visita. In caso contrario, si dovrà corrispondere all’associazione l’intera quota dovuta come indicata all’atto della prenotazione.
Regole cancellazione e rimborso pagamento online. La cancellazione della prenotazione alle visite guidate deve essere comunicata via email (info@lasindoro.it) o telefono (346 59 200 77), entro le 24 ore precedenti l’inizio della visita. Solo in questo caso, si potrà chiedere e ricevere il rimborso di quanto corrisposto. L’associazione effettuerà il rimborso trattenendo euro 1 su ciascuna transizione relativo alle spese di gestione del servizio. Il rimborso verrà effettuato entro 10 giorni lavorativi.
Modalitá di pagamento
Il pagamento si può effettuare online all’atto della prenotazione (tramite PayPal e/o carta di credito) oppure in contanti il giorno stesso dell’attività.
Responsabilita’ per danni e incidenti
L’Associazione Culturale L’Asino d’Oro declina ogni responsabilità per incidenti o danni arrecati alle cose (oggetti, reperti, ecc) che dovessero verificarsi nel corso degli incontri organizzati.