In cerca di un’idea regalo originale? Ecco la soluzione:

 

DoroBox. Il tuo cofanetto regalo!

 

Un cofanetto che ti regala la possibilità di acquistare un pacchetto di visite guidate e passeggiate romane in italiano e in arabo a prezzi molto convenienti! Il DoroBox si adatta a qualunque esigenza di tempo e di gusti ed è acquistabile nelle seguenti combinazioni:

DoroBox Basic

Sei visite guidate e passeggiate romane in italiano e in arabo da scegliere tra quelle in programma al costo di euro 40.

DoroBox Medium

Otto visite guidate e passeggiate romane in italiano e in arabo da scegliere tra quelle in programma al costo di euro 50.

DoroBox Golden

Dieci visite guidate e passeggiate romane in italiano e in arabo da scegliere tra quelle in programma al costo di euro 60.

COME ACQUISTARE I DOROBOX

  • Per acquistare i DoroBox, basterà inviare una email all’indirizzo info@lasinodoro.it oppure telefonare al numero 346 59 200 77.
  • Il pagamento del DoroBox potrà essere effettuato tramite bonifico bancario oppure in contanti direttamente alle nostre guide, previa richiesta inoltrata tramite email o telefono.
  • Il DoroBox, se acquistato tramite bonifico bancario, sarà spedito via e-mail all’acquirente; se invece prenotato tramite email o telefono e pagato in contanti, verrà consegnato a mano direttamente all’acquirente.

REGOLAMENTO DI UTILIZZO

  • I DoroBox NON comprendono le Visite Didattiche in Arabo.
  • I DoroBox hanno validità annuale dal momento dell’acquisto (farà fede la data presente sul coupon).
  • I DoroBox possono essere spesi personalmente, condivisi con familiari e amici oppure ceduti a terzi (previa comunicazione all’associazione).
  • Il numero di visite guidate (in italiano e in arabo) e passeggiate romane comprese in ciascun DoroBox è da intendersi a persona. Se si è due o più persone, ad ogni partecipante corrisponde una visita guidata.
  • Se la visita guidata prescelta prevede l’ingresso a siti archeologici, musei o monumenti, il pagamento del biglietto di ingresso andrà pagato a parte il giorno della visita. Restano sempre a carico dei singoli partecipanti anche i costi degli eventuali diritti di prenotazione e il noleggio dei sistemi di microfono e auricolari (come sempre indicato nel nostro sito internet).
  • Una volta acquistato il DoroBox, si dovrà comunque procedere con la prenotazione effettiva della singola visita guidata o passeggiata prescelta.
  • Il DoroBox andrà sempre portato con sé il giorno della visita guidata e presentato alle nostre guide per la compilazione.