DIVENTA SOCIO

Per diventare nostro socio e partecipare attivamente alla promozione ed alla diffusione della cultura, l’Associazione Culturale L’Asino d’Oro ha deciso di rilasciare GRATUITAMENTE la propria tessera associativa, previa compilazione di un breve modulo di iscrizione.

L’iscrizione ha validità annuale e la tessera dà diritto alla partecipazione a tutte le attività proposte dall’Associazione!

Scarica qui sotto il modulo di iscrizione

MODULO


REGOLE D’ORO

QUOTA DI PARTECIPAZIONE ALLE ATTIVITA’ IN PROGRAMMA

Per partecipare alle attività dell’associazione è richiesto il versamento di una quota, specificata di volta in volta nella programmazione mensile.

Da considerare a parte e a carico dei soci, quando previsto, è il biglietto di ingresso a mostre, musei e monumenti. Dove possibile, esso viene sempre specificato all’interno del programma.

La partecipazione alle attività in programma è GRATUITA per i bambini ed i ragazzi fino ai 18 anni di età. Quando previsto, sarà a loro carico l’eventuale biglietto di ingresso a mostre, musei e monumenti.


PRENOTAZIONE

Per partecipare alle attività in programma si deve effettuare la prenotazione scrivendo una email a info@lasinodoro.it o telefonando al numero 346 59 200 77 indicando:

  • nome e cognome
  • numero dei partecipanti (specificare se ci sono minorenni nel gruppo)
  • titolo e giorno dell’attività prescelta
  • numero di telefono necessario in caso di eventuali comunicazioni

La segreteria è attiva dal Lunedì al Sabato con orario continuato 09:00 – 19:00.


CANCELLAZIONE E ANNULLAMENTO

L’Associazione si riserva di annullare o modificare le visite in caso di maltempo o altro imprevisto, salvo tempestiva comunicazione ai partecipanti.

Le visite ai siti con apertura straordinaria possono subire variazioni indipendenti dalla volontà dell’Associazione.

La cancellazione della prenotazione alle visite guidate deve essere comunicata via email o telefono, prima delle 24 ore precedenti l’inizio della visita. In caso di prenotazioni obbligatorie per cui l’Associazione deve effettuare un pagamento anticipato per la visita, le cancellazioni avvenute oltre le 24 ore dall’inizio dell’attività comportano il pagamento dell’intera quota.


MODALITÁ DI PAGAMENTO

Il pagamento si può effettuare in contanti il giorno stesso dell’attività prenotata sul luogo dell’appuntamento indicato nel programma, salvo dove diversamente specificato.


RESPONSABILITA’ PER DANNI E INCIDENTI

L’Associazione Culturale L’Asino d’Oro declina ogni responsabilità per incidenti o danni arrecati alle cose (oggetti, reperti, ecc) che dovessero verificarsi nel corso degli incontri organizzati.